Amilon & Ecrm parteciperanno a Swiss e-commerce conference
Re-solutions,  Retail

Amilon e Ecrm Italia partecipano alla Swiss e-Commerce conference 2015


Il 25 novembre si terrà a TRAFO BADEN, Svizzera, la Swiss e-Commerce conference, principale evento dedicato al mondo dell’e-commerce e del digital marketing. Promosso da NetComm Suisse, l’associazione fondata a Lugano nel 2012 che raccoglie i principali operatori del settore e-commerce e della comunicazione digitale, l’evento esplora le tematiche considerate fondamentali per chi vuole operare in questo settore.

Speaker internazionali e case histories di eccezionale importanza costituiscono l’interessante agenda di questo evento. Amilon e ECRM Italia, entrambe parte del gruppo ECRM, saranno presenti all’evento con uno stand per misurarsi con le innovazioni del mercato e presentare i nuovi servizi sul mercato internazionale.

Amilon presenterà l’innovativo e-commerce di gift card dedicato al mercato b2c, Giftiamo, e il rodato Amilon Store, l’e-commerce di gift card digitali pensato e studiato per le esigenze del b2b.

ECRM Italia, invece, forte della sua esperienza sul CRM presenterà il nuovo servizio Target Loop, una soluzione innovativa che combina le comunicazioni basate sul clustering comportamentale con la pianificazione di campagne Digital Adv.

Scopri tutto sull’evento.