Incentive,  Senza categoria

AMILON premiata agli Incentive & Motivation Awards 2016

Motivation awards 2016
Un altro premio per Job&Joy di Amilon, la piattaforma che ha innovato profondamente la gestione dei premi nei programmi incentive.

In occasione della serata finale di premiazione degli Incentive&Motivation Awards 2016, svoltasi ieri sera a Londra a bordo della motonave Symphony, lungo il Tamigi, moltissime erano le candidature presenti per le differenti categorie di premio in palio. E’ stato dunque di ancor più grande soddisfazione apprendere che Amilon, con Job&Joy, si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Best use of Prepaid in an Incentive program”.

Molte le motivazioni: l’unicità della piattaforma, interamente digitale, che consente agli utenti finali – dipendenti e forza vendita, di convertire i punti accumulati in gift card digitali di oltre 70 brand tra e-commerce e catene di negozi; la user experience innovativa che massimizza l’engagement, la praticità e il “real time” anche grazie alla fruizione in mobilità; la forza dirompente che le gift card digitali hanno avuto nel mondo dei programmi premiali e la varietà di offerta, unica nel suo genere.

Sono state apprezzate dalla giuria anche le case study presentate ed i numeri a supporto, che testimoniano il gradimento non solo da parte dei clienti che ci hanno dato fiducia ma anche degli utilizzatori finali, i veri giudici di qualsiasi soluzione tecnologica.