Re-solutions,  Retail

Continua la crescita di Amilon: nuovi accordi con Unes e OVS

Continua la crescita di Amilon: nuovi accordi con Unes e OVS

Due marchi importanti, due insegne di successo e di grande notorietà si uniscono alle 70 già presenti nel nostro catalogo in due categorie molto ambite, la spesa e l’abbigliamento.

Amilon distribuisce le due Gift Card Unes: con i marchi “U! e U2” e presto anche “Viaggiator Goloso”, grazie all’integrazione con NCR, realtà leader per presenza nei sistemi casse del Retail. Il modulo Gift Card Manager® è già attivo nelle casse Unes da qualche anno, ma per ora la vendita si è limitata, con grande successo, ai punti vendita e al formato plastificato. Ora anche Unes “digitalizza” e si lancia nel mercato B2B, contando su Amilon come creatore di opportunità commerciali e di nuovi canali di vendita nel mondo incentive, loyalty, welfare, concorsi e promozioni.

OVS è una realtà estremamente innovativa, un brand che si è completamente rinnovato nell’immagine e nell’offerta ai clienti. Questa forte innovatività è testimoniata dall’accordo appena siglato con Amilon per l’apertura dei canali di vendita BtoB attraverso le gift card digitali. Amilon e OVS si aspettano grandi risultati, il prodotto è innovativo e interessante e copre aree ancora solo parzialmente servite dall’offerta di Amilon.

I due prodotti saranno disponibili su tutti i canali serviti da Amilon a partire dal mese di aprile.