Re-solutions

Ecrm Group interviene al “Salone Dei Pagamenti 2016” – 11 Novembre 2016 @MICO – Milano Congressi

Eataly

L’agenda del Salone quest’anno prevede oltre 80 sessioni di lavoro e più di 300 relatori nazionali e internazionali. Fabio Regazzoni, General Manager di ECRM Group, è stato invitato ad intervenire nella sessione: “Big data analytics: dai dati al cliente. Progettare servizi innovativi partendo dai dati”

Durante la conferenza si parlerà della pervasività dei sistemi Internet-of-Things e Internet-of-Everything che sta abilitando su larga scala rilevanti opportunità di innovazione nei modelli di business di aziende che operano in svariati settori.

Ecrm Group è stata invitata a parlare di CRM retargeting e programmatic adv, portando case history del settore retail/automotive, e contribuirà a fornire nuovi spunti disruptive per il settore banking e finance.

In questo contesto, infatti, si facilita in modo dirompente la convergenza tra atomi e bit e si aprono interessanti prospettive di rivisitazione delle modalità con cui, partendo dalla raccolta e dall´elaborazione di dati di contesto, si progettano e si realizzano prodotti e servizi per i consumatori sempre più innovativi e coinvolgenti in quanto, appunto, user-centrici.

Rappresentanti del mondo della ricerca universitaria e responsabili dell’innovazione di aziende porteranno il proprio contributo di competenze e esperienze sul tema, e si confronteranno su prospettive e scenari di applicazione.

Per l’agenda completa visita https://www.salonedeipagamenti.com/agenda/