Hr

Amilon al Forum delle Risorse Umane 2015 per presentare Job&Joy

Hrforum

Anche quest’anno saremo presenti al Forum delle Risorse Umane che si terrà il 12 novembre a Milano presso Piazza Città di Lombardia.

Il Forum è il principale appuntamento italiano annuale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management. Quest’anno il tema dell’evento è ‘Innovation to change’: in un mondo sempre più veloce, la capacità di educare e innovare prendendo decisioni velocemente e riportando la fiducia tra chi rappresenta la forza dell’economia, è la chiave del cambiamento e di sviluppo del business.
L’utilizzo del digitale è sicuramente di supporto alle organizzazioni per facilitare il cambiamento e il rinnovamento, ma non basta. C’è bisogno che il management comprenda che il cambiamento può avvenire lì dove si fanno in primis scelte coraggiose che impatteranno su tutto il sistema organizzativo.

Al Forum presenteremo in anteprima il nostro nuovo servizio Job&Joy, per premiare e coinvolgere i dipendenti delle aziende in modo flessibile e innovativo. Job&joy è il modo digital di concepire benefit e incentive: è una piattaforma che permette non solo di mettere a disposizione del dipendente un vasto catalogo di gift card digitali, ma anche di attuare una serie di iniziative per migliorare e rinnovare la relazione, in modo semplice e veloce.

Scopri il programma del forum su https://www.forumhr.it/2015/programma