Hr,  Incentive

Le gift card digitali di Amilon, l’idea giusta per Natale

Amilon Store 4 Christmas

Il Natale è un momento importante dell’anno, unhealthy nella vita privata e, non di meno, nella vita aziendale. L’aspettativa sui regali di Natale è sempre molto alta e il desiderio di non deludere i riceventi si mescola all’ansia di scegliere il regalo giusto. L’affollamento di proposte sulla regalistica nel periodo potrebbe gettare nello sconforto anche i più volonterosi, alla ricerca di un regalo originale, che piaccia, che sia anche facile da acquistare e, in alcuni casi, anche da spedire.

Non semplice…

Per questo Amilon si propone di facilitare la scelta nel mondo della regalistica Natalizia con le gift card digitali, un prodotto non nuovo ma capace di rinnovarsi ogni volta grazie alla libertà di scelta che regala, nel vero senso della parola, al destinatario.

Shopping, benessere, high tech, infanzia sono solo alcune delle categorie disponibili nel vasto catalogo di Amilon. Se infatti il classico panettone ha ormai segnato il suo tempo perché non regalare una gift card della nutritissima categoria food? Dal bio con NaturaSi, all’eccellenza, con Salumi Pasini e i suoi prodotti gourmet firmato da Davide Oldani, la scelta è ampia. E se il target è misto o particolarmente esigente? Idea Shopping, la gift card multibrand spendibile in oltre 5000 punti vendita e nei migliori e-commerce, è la scelta giusta.

Nell’assortimento di Amilon non ci sono solo brand leader ma anche Onlus riconosciute e importanti come Fondazione Veronesi. Se a Natale si impone una scelta etica per destinare il budget dei regali a scopi benefici, le gift card danno la possibilità di farlo rendendo partecipi i destinatari con un segno concreto.

Per le aziende i vantaggi non si fermano alla soddisfazione dei ricevente ma comprendono una serie di benefici oggettivi quali i tempi di ordine rapidissimi, anche per regali last minute, la semplicità logistica e di approvvigionamento, l’abbattimento dei costi di spedizione e la sicurezza.

Amilon permette di acquistare le gift card digitali in diversi modalità per adattarsi, in modo flessibile, alle richieste, necessariamente esigenti, delle aziende. Per acquisti rapidi, 24 ore su 24, è disponibile Amilon Store, l’e-commerce pensato per le aziende, un sito intuitivo e sicuro per acquistare nazionali in bulk con pochi click.

Per le aziende davvero pioniere nel campo del gifting invece un valido esperimento può essere l’utilizzo di Giftiamo, il servizio per spedire gift card con video e cartoline digitali. Per stupire dipendenti, fornitori, clienti perché non provare a inviare una gift card con un messaggio personalizzato?

E per le aziende con necessità specifiche, Amilon offre un servizio completo per l’acquisto, la personalizzazione e l’invio delle gift card attraverso il nostro personale specializzato.

Quest’anno stupire con una gift card è ancora più facile, scopri il nostro catalogo e contattaci scrivendo a ordini@amilon.it o chiamando il numero 02 36 55 96 68.