Incentive

Agenda ricca di contenuti per l’evento IMA Europe del 5 maggio 2016 a Villa Erba

Wellfare
Prende forma l’agenda dell’evento organizzato da Amilon e IMA Europe a Villa Erba dedicato al mondo dell’incentive e del loyalty marketing con importanti speaker nazionali e internazionali.

L’appuntamento rappresenta un’occasione unica di conoscenza e condivisione delle best practice nel settore degli incentivi e del marketing motivazionale a livello europeo, nel corso della quale verranno trattati temi come employee engagement e motivation, novità in tema di incentive alla forze vendita e al trade, best practice sui sistemi di rewards e una overview sulla complessa normativa fiscale dell’incentive marketing e dei relativi aspetti legali.

Tra gli speaker confermati:

  • Carlo Stefanini, General Manager di Promarsa
  • Gaetano Giannetto, CEO di Epipoli
  • Giancarlo Giumelli, Founder di Giumelli incentive
  • Daniela Bruno e Roberto Brioschi, Studio legale e tributario CGP
  • Daniele Tonini, Docente presso Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Università Bocconi e Partner di Target Research
  • Rob Purdy, Founder & CEO, Global Reward Solutions & Power2Motivate

Durante l’evento verranno presentati i risultati di una ricerca multicountry svolta da Target Research sul trend dei cataloghi a premio in 5 Paesi (Italia, UK, Francia, Svizzera, Germania): agli intervistati è stata chiesta, tra l’altro, un’opinione sul gradimento dei premi a catalogo, con particolare focus sulle nuove tipologie di premio, come le gift card, a confronto con i più tradizionali oggetti a catalogo.

Prima della conferenza sarà inoltre possibile visitare in esclusiva Villa Erba e ripercorrere le orme di Luchino Visconti, che lì trascorse molte delle sue estati, ricreando nelle scenografie di alcuni suoi celebri capolavori gli ambienti della villa.

“Siamo fieri di essere i promotori in Italia di IMA Europe, un’Associazione cui dobbiamo moltissimo”, afferma Andrea Verri, CEO di Amilon. “Il settore degli incentive e del marketing motivazionale sta evolvendo in maniera molto rapida grazie alla disponibilità di soluzioni sempre più innovative e il digitale sta giocando un ruolo sempre più significativo; ci auguriamo che le aziende italiane che operano in questo settore intuiscano le opportunità offerte dalla Associazione, in primis il networking.”, conclude Verri.

E’ possibile iscriversi gratuitamente all’evento qui