Retail

Save the date! Ecrm Group protagonista del Touch insieme ai leader del settore

Wellfare
Il 4 maggio 2016 si svolgerà a Milano uno degli eventi più importanti dell’industria della loyalty e del promotion, il TOUCH . Organizzato da Pop Up media, già editore della storica rivista Promotion Magazine, l’evento si pone l’obiettivo di far “toccare”, per l’appunto “touch”, tutte le corde emotive, esperienziali, ma anche razionali e costruttive dell’interscambio azienda-cliente per fidelizzare in modo attivo i clienti e costruire una relazione aperta e produttiva.

Una ricca agenda di interventi in cui Andrea Verri, Co–founder di Ecrm Group e Ceo di Amilon, una delle società del gruppo, racconterà come sia possibile aumentare l’engagement con l’innovazione digitale delle gift card. Manifestazioni a premi come instant win, rush&win, member get member sono solo alcune delle operazioni promozionali dove le gift card digitali trovano oggi applicazione con risultati sorprendenti in termine di soddisfazione e coinvolgimento del consumatore. Ma la nuova frontiera del premio digitale si estende anche a programmi loyalty e di incentive al trade con modalità di fruizione del premio molto più efficaci rispetto al tradizionale premio fisico.

Ricordiamo tra gli altri protagonisti, l’intervento della professoressa Cristina Ziliani, direttrice dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma, già partner di ECRM GROUP, che si concentrerà sui cambiamenti che il digitale sta portando nel mondo della promozione.

L’innovazione e il digitale sono quindi i temi cardine dell’evento che, grazie alle testimonianze di esperti del settore, ricercatori universitari e l’esperienza delle aziende, diventano la chiave di lettura di una realtà in evoluzione e gli strumenti eletti per cogliere le opportunità del mercato.

La registrazione all’evento è gratuita e può essere effettuata a questo link.