Re-solutions

Helpling entra a far parte del portafoglio Gift Card di Amilon

Helpling
Dal 20 luglio 2016 l’offerta di Amilon si arricchisce di un nuovo partner: Helpling, la piattaforma online che mette in contatto collaboratori domestici con clienti che necessitano di un servizio di pulizia.

Helpling è il servizio innovativo che permette di trovare un addetto alle pulizie in zona e richiedere un servizio occasionale o regolare sia per la casa che per l’ufficio.

Il servizio è disponibile in due opzioni, l’economy e la premium.  Nell’opzione Economy il cliente prenota sulla piattaforma e Helpling gli presenta un operatore per un massimo di tre appuntamenti di prova. Successivamente si accorderanno autonomamente per proseguire il rapporto in funzione delle loro esigenze. E’ prevista la cancellazione gratuita della prenotazione. L’opzione Premium, invece, prevede una gestione continuativa e approfondita del rapporto cliente-colf, nonché un’assicurazione in caso di danni accidentali e la cancellazione gratuita della prenotazione.

Le gift card Helpling permettono di acquistare un bulk di ore a seconda delle esigenze del Cliente, sono cumulabili e hanno validità 6 mesi.

Le gift card Helpling possono essere inserite in operazioni incentive o anche in cataloghi premi, dove sempre di più gli utenti apprezzano i voucher servizi, perché sono uno strumento molto utile che risponde ai bisogni degli utenti. Un’ora di tempo risparmiata per la cura della casa è un’ora di tempo che gli utenti possono dedicare a sé stessi, che, ad oggi, è una delle cose più preziose. Inoltre, sono perfetti per programmi Welfare perché permettono si erogare in modo semplice e immediato i servizi di cui il dipendente ha necessità.

Le gift card Helpling saranno disponibili su www.giftcardstore.it, www.giftiamo.com e www.idea-shopping.it.  Per maggiori informazioni contattaci