Re-solutions

Ecrm Group sponsor dell’evento TOUCH

Ecrm Group sponsor dell’evento TOUCH
Anche quest’anno siamo sponsor del TOUCH l’evento organizzato da Promotion Magazine che si terrà il 20 aprile all’interno di Promotion Expo presso The Mall, Porta nuova Varesine.
Ormai giunto alla terza edizione, l’evento quest’anno parlerà delle promozioni nell’era del data driven marketing con un focus particolare sulla relazione con il cliente considerata sempre più difficile, dato il suo crescente dinamismo e l’imprevedibilità del customer journey multicanale.

Il momento dell’ingaggio diventa quindi fondamentale, essendo quello su cui poi si baserà l’experience e la considerazione del Brand; le iniziative messe in campo devono catturare l’attenzione del consumatore e assorbirne informazioni importanti: principalmente interessi e abitudini, per alimentare poi la strategia di comunicazione e marketing che fidelizzerà il cliente.

Fabio Regazzoni, General Manager di ECRM Group, terrà uno speech sul mondo delle promozioni come canale di data enrichment, mostrando un nuovo modello estremamente innovativo di business che integra l’acquisizione dei dati on-line ed off line, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia delle campagne e di arricchire la customer journey degli utenti.
Un appuntamento importante da non perdere!

Scriveteci direttamente per avere maggiori informazioni, l’evento è gratuito previa registrazione sul sito www.touch-mi.it.