Despar Aspiag: for companies and customers
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Despar Aspiag: una grande novità per aziende e consumatori finali

Amilon stringe una nuova collaborazione con un’ importante insegna della GDO Italiana: Despar Aspiag.
Le gift card digitali del supermercato del Nord-Est Italia entrano nel catalogo Amilon e sono disponibili all’acquisto sia per le aziende che per i consumatori finali.

Questa collaborazione permette ad Amilon di rafforzare la sua copertura nel Nord-Est Italia, offrendo una nuova possibilità di pagamento digitale nel proprio supermercato di fiducia, a tutti coloro che sceglieranno o riceveranno queste gift card.

Questa è un’interessante aggiunta al catalogo Amilon, in quanto non solo è un’insegna storica della GDO Italiana, ma anche perché è un marchio molto amato per il carattere di famigliarità con cui sono progettati e gestiti i singoli punti vendita, qualificandosi come “supermercati di quartiere”.

I clienti di Despar possono sempre contare su un ampio assortimento di prodotti – nazionali e internazionali di tutte le categorie merceologiche – , oltre che sulla serietà con cui tratta le questioni ambientali e sociali.

Despar si distingue per la sua politica di innovazione e sostenibilità ambientale e del territorio, attraverso iniziative benefiche, formative e sportive, impegnandosi in attività come raccolte fondi e donazioni di cibo. A dimostrazione del suo impegno, si qualifica come la prima azienda in Italia ad aver ottenuto la certificazione europea per il suo sistema di gestione ambientale, con il quale tiene sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca continuamente un miglioramento in modo coerente, efficace e sostenibile.

Inoltre, nell’ambito sociale Despar è particolarmente attivo per quanto riguarda i progetti scolastici di educazione alimentare – da molti anni è presente nelle scuole con il progetto “Le Buone Abitudini” – e presta anche molta attenzione a benessere e incentivazione di dipendenti e collaboratori, premiando l’impegno e il lavoro svolto.

Per tutti questi motivi, le gift card digitali Despar Aspiag sono un’interessante offerta per le aziende che vogliano incentivare e premiare i propri dipendenti, con una carta prepagata che potranno usare per le spese di tutti i giorni nel loro supermercato di fiducia. In particolare, costituiscono una grande opportunità per l’ambito welfare, dal momento che le carte della GDO sono sempre tra le prime scelte per pagare i benefit a dipendenti e forza vendita.

Le gift card Despar Aspiag sono disponibili all’acquisto anche per i consumatori finali sugli e-commerce di Amilon (Giftiamo e Idea Shopping), e sono la soluzione ideale sia per le spese personali che per fare un regalo che sarà sicuramente apprezzato da tutti.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *