Idea Shopping Tech: Amilon's new multi-brand gift card
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Idea Shopping Tech: la gift card multi-brand per elettronica e tecnologia

Idea Shopping Tech la gift card multi-brand per elettronica e tecnologia

 

Idea Shopping Tech è la nuova gift card multi-brand di Amilon, spendibile in catalogo esclusivo di brand di elettronica, tecnologia ed e-commerce.

È una variante della gift card Idea Shopping: il prodotto di punta di Amilon, unico, versatile e per questo da sempre apprezzatissimo e molto richiesto. È la card perfetta per ogni regalo ed occasione: chi la riceve può decidere come utilizzarla, scegliendo liberamente in un catalogo di oltre 100 grandi marche italiane e internazionali, che coprono ogni categoria merceologica dal food, abbigliamento, supermercati, sport e tempo libero a viaggi, hotel, salute e bellezza e e-commerce.

Questa versatilità è la caratteristica che più la contraddistingue e la qualifica come un regalo estremamente originale, che chiunque apprezzerà sicuramente, siano amici e parenti o dipendenti, forza vendita, distributori e fornitori, ricevendo Idea Shopping come fringe benefit, bonus welfare, premio e incentivo aziendale.

Grazie al suo incredibile successo, abbiamo già ideato diverse versioni di questa card, che si distinguono per il catalogo di gift card in cui possono essere spese e per il pubblico a cui sono rivolte, che ricopre sia i canali di vendita B2B che B2C.

Questa varietà è un vantaggio non solo per i consumatori e i clienti B2B, che possono usufruire di un prodotto comodo, veloce e innovativo per i loro regali ed acquisti, ma rappresenta anche una grande opportunità per i retailer che vogliano aumentare i propri volumi di vendita, raggiungendo una consumer base sempre più ampia.

Idea Shopping Tech è la novità nel catalogo Amilon: sviluppata per dare agli utenti un’esperienza di shopping comodo e veloce per tutti i loro acquisti di elettronica e tecnologia delle insegne dei migliori negozi ed e-commerce, italiani e internazionali, dagli elettrodomestici, computer e stampanti, telefonia, videogiochi, consolle, ad articoli di elettronica, musica, DVD e tanto altro.

I brand che spiccano nel catalogo sono Amazon.it, MediaWorld, Spotify e Trony e rendono questa gift card un regalo di valore presso qualsiasi segmento di pubblico: B2C e B2B.

Idea Shopping Tech è disponibile per l’acquisto su tutti i nostri e-commerce, dedicati ai consumatori finali (Giftiamo) e alle aziende (Giftcard Store).

Per le aziende che abbiano richieste specifiche e che vogliano fare ordini dall’importo elevato è possibile ricevere un’offerta commerciale dedicata rivolgendosi a acquistois@amilon.it

Il nostro reparto sales è sempre disponibile per elaborare richieste di offerte commerciali per le aziende che ne facciano richiesta, per costruire programmi di incentivazione e reward ad hoc.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *