JOB&JOY: la piattaforma online per premiare con un click
Hr,  Incentive,  Re-solutions,  Senza categoria

JOB&JOY: la piattaforma online per premiare con un click

Job&Joy: la piattaforma online per premiare con un click

Premiare e incentivare i propri dipendenti è un’azione che porta benefit a tutti: a chi riceve il premio e all’azienda stessa.

Un dipendente soddisfatto, infatti, sarà più motivato ad impegnarsi e a raggiungere i risultati richiesti, oltre a sentire un senso di appartenenza più forte per l’azienda in cui lavora. Questi sono tutti punti di grande interesse per manager e responsabili di aree vendita, soprattutto se si considera che un clima sereno e rilassato permette di lavorare meglio e con maggiore proattività. Tuttavia, non è sempre facile trovare metodi che rendano comoda e veloce l’erogazione dei premi e per questo molte aziende rinunciano a questa opportunità.

Noi di Amilon abbiamo da sempre visto il digitale come punto di svolta per risolvere tutti i problemi legati al prodotto fisico. Per questo, tra le nostre offerte più interessanti, proponiamo una piattaforma full digital, in grado di facilitare e velocizzare premiazione e incentivazione aziendale, senza per questo appiattirne e semplificarne la customer experience.
Come? Premiando con le gift card digitali e gestendo tutte le proprie campagne premiali in un’unica sede, fruibile sia dal manager-amministratore della piattaforma, sia dai singoli premiati.

Job&Joy è la nostra offerta per tutte le aziende che vogliano evitare i numerosi problemi legati ai premi fisici: scelta del prodotto per ogni dipendente, spese di spedizione e di logistica e lunghi tempi di attesa per la distribuzione e ricezione. Ma non solo: è una soluzione innovativa e integrata che permette di creare e gestire in totale autonomia e in contemporanea diversi programmi di incentivazione, abbinati ai rispettivi cataloghi di gift card.

Si tratta di una piattaforma online, totalmente digitale, mobile responsive e sviluppata interamente su modello “chiavi in mano”, che lascia totale libertà sulla personalizzazione del look&feel, delle campagne premiali e dei premi stessi.
È possibile infatti applicare alla piattaforma colori e logo aziendali e creare in totale autonomia gruppi di dipendenti da associare a diverse campagne premiali. Anche i cataloghi di gift card sottostanti ad ogni campagna sono personalizzabili, a partire da oltre 100 grandi marche disponibili tra cui scegliere.

Ogni premiato riceverà il proprio incentivo sotto forma di punti che gli saranno assegnati nella propria area personale, da cui potrà consultare il proprio saldo, le gift card disponibili nel catalogo premi e lo storico delle gift card già scelte. Grazie alla tecnologia mobile responsive, le gift card sono scaricabili in ogni momento sul proprio smartphone e quindi pronte all’uso per ogni esigenza e acquisto.

I vantaggi di scegliere Job&Joy non si fermano solo alla comodità di erogare e redimere i premi in real time, ma comprendono anche la possibilità di coinvolgere i propri dipendenti e mantenere un contatto con ciascuno di essi, inviando comunicazioni personali di congratulazioni e di informazione sulla campagna e sul suo stato di avanzamento.

Job&Joy inoltre è uno strumento per premiare che segue la principale tendenza di apprezzamento dei benefit aziendali: secondo una ricerca di IPSOS del 2018, emerge che i preferiti siano proprio quelli legati allo shopping (52%) e in particolare (per il 27% dei rispondenti) le gift card, da spendere sia online sia nei negozi fisici convenzionati.

Scegliere Job&Joy significa assicurarsi la soddisfazione di dipendenti, forza vendita e trade marketing premiati e dell’azienda stessa, che beneficerà di un grande risparmio oltre che della gratificazione dei propri lavoratori: una scelta smart e proficua da non lasciarsi sfuggire.