E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Gift Card Flixbus: oltre 2.000 destinazioni in tutta Europa in una card digitale

GIFT CARD FLIXBUS: OLTRE 2.000 DESTINAZIONI IN EUROPA IN UNA CARD

Il catalogo Amilon si arricchisce di un’aggiunta di valore: le gift card digitali Flixbus sono ora disponibili per i consumatori su tutti gli e-commerce di Amilon (per il B2C Giftiamo e Idea Shopping e per il B2B Giftcard Store) e per le aziende che vogliano sceglierla per realizzare programmi di incentivazione, concorsi premiali ed erogare benefit welfare ai propri dipendenti e forza vendita.

Flixbus è la celebre azienda tedesca, fondata a Monaco di Baviera nel 2011, che offre servizi di trasporto a basso costo, permettendo ai propri clienti di raggiungere oltre 2.000 destinazioni in tutta Europa e dal 2018 anche nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Oltre al basso costo, Flixbus offre ai suoi clienti numerosi comfort come wi-fi gratuito, sedute comode con spazio extra e prese di corrente per ogni seduta, toilette a bordo e la possibilità di portare un bagaglio in più oltre a quello a mano. Inoltre, grazie alla mobile app Flixbus, scaricabile da Google Play e Apple Store, prenotare i propri viaggi e visualizzare le tratte è ancora più facile.

La rivoluzione apportata dai viaggi low cost su quattro ruote, che permette comodamente a tutti di effettuare spostamenti anche su lunghe tratte, ha fatto il successo di Flixbus, che oggi gode di molta fiducia tra i consumatori. Solo nel 2017 è stato scelto da oltre 40 milioni di persone e nel 2018 i feedback positivi della clientela hanno portato Flixbus a ricevere la certificazione  europea di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’attività di gestione del servizio di autotrasporto pubblico di persone.

Per questo, le gift card Flixbus, risultano interessanti sia per regalare ad amici o parenti un viaggio dove desiderano, sia per se stessi come metodo di pagamento per prenotare viaggi in tutta libertà, entro il periodo di validità della card (6 mesi dal momento della sua emissione).

I punti di forza di queste gift card sono sicuramente la loro convenienza e versatilità: grazie alla libertà di scelta che lasciano a chi la riceve e alla loro utilità, le gift card Flixbus si qualificano anche come benefit aziendali di grande valore.