Nace Amilon Iberia en Madrid
Incentive,  Non categorizzato,  Re-solutions

Amilon Iberia: la sede di Amilon a Madrid per un’espansione internazionale

Apre Amilon Iberia la sede di Amilon a Madrid per un'espansione globale

 

Già da anni siamo presenti in Spagna, collaborando con brand e agenzie per il supporto e la fornitura di premi digitali per programmi di incentive, loyalty, promotion e welfare, e finalmente, nell’ottica di un’espansione globale, a maggio 2019, abbiamo ufficializzato la nostra presenza in questo mercato, aprendo Amilon Iberia: la sede di Madrid.

In questo modo ci qualifichiamo a livello globale come partner strategico, tecnologico e commerciale per tutti i retailer che vogliono sviluppare e rafforzare i propri programmi di gift card, beneficiando delle numerose potenzialità offerte dalla “moneta di marca” (Branded Currency) e dalle strategie innovative a essa connesse. Gestire complessi programmi di gift card, aumentare volumi di vendite e “drive to store”, incrementare brand awareness e loyalty a un brand, sono solo alcuni degli obiettivi che miriamo a raggiungere insieme ai nostri clienti.

Ma non solo. Siamo anche provider internazionale di efficaci soluzioni per le aziende che hanno l’esigenza di premiare, incentivare o erogare benefit welfare ai propri dipendenti e clienti più fedeli, con diverse opzioni disponibili.

Uno dei principali obiettivi di Amilon Iberia è rappresentato dell’esigenza di supportare da vicino i numerosi clienti attivi a livello globale e di consolidare la propria presenza sul mercato spagnolo, in cui la domanda di gift card e di strategie per la loro distribuzione è in forte crescita.
Vantiamo già da anni solide partnership con oltre 30 brand di rilievo sul territorio spagnolo e portoghese, tra cui El Corte Inglés, Cepsa, Decathlon, Kinepolis e MediaMarkt.

“L’investimento in Spagna – dichiara Andrea Verri, Fondatore e CEO di Amilon – è il primo di una serie di operazioni che ci vedranno sempre più presenti a livello globale. Oltre al ruolo di supporto di clienti e retailer in territorio spagnolo e portoghese, come fornitore di soluzioni vantaggiose per agenzie di incentive marketing e employee benefit, Amilon Iberia è anche il trampolino di lancio, già avviato con successo, per il business di Amilon in America Latina.”

Le gift card digitali garantiscono il crescente successo di Amilon a livello nazionale e globale: si tratta di veri e propri premi digitali, erogabili e scaricabili in real time direttamente sullo smartphone. Inoltre, tutti i servizi e le soluzioni offerte per la gestione delle gift card, in Italia e all’estero, parlano di un business in piena evoluzione grazie alla spinta tecnologica e alle infinite possibilità di personalizzazione garantiamo ai nostri clienti.

“Il mercato dei premi digitali è in fortissima espansione e, come già avvenuto in USA, sta crescendo notevolmente anche in Europa, portando a una rapida trasformazione dei programmi di Incentive, Loyalty & Promotion. Questo cambiamento prevede un azzeramento dei tempi di consegna dei premi, fruibili in tempo reale, attraverso il proprio smartphone, e una maggiore libertà di scelta da parte dell’utente finale su come spendere il premio ricevuto”, conclude Davide Secchi, Direttore Commerciale di Amilon Iberia.