giftcardforyou: la gift card multibrand di amilon per il programma starq8
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

GiftCardForYou: la gift card multibrand di Amilon per il programma StarQ8

giftcardforyou: la gift card multibrand di amilon per il programma starq8

GiftCardForYou: la Gift Card multibrand di

Amilon per il programma StarQ8

 

È una collaborazione storica quella che lega Amilon a Q8 e che nel corso degli anni ha portato alla realizzazione di diversi interessanti progetti, fino all’ultimo lanciato ad aprile 2020: GiftCardForYou, il nuovo premio digitale per il catalogo loyalty StarQ8.

 

Giftcardforyou è la gift card digitale multibrand, totalmente customizzata con colori e logo Q8, che i clienti più fedeli della celebre azienda energetica Italiana troveranno all’interno del catalogo Starq8 sotto la voce “Per Te”. GiftCardForYou offre ai consumatori una customer experience unica ed estremamente semplice. Infatti, una volta che gli utenti scelgono GiftCardForYou come premio convertendo i propri punti fedeltà accumulati, la utilizzano liberamente in una piattaforma online dedicata, seguendo le istruzioni sulla propria gift card.

 

Gli utenti quindi devono semplicemente registrarsi sul sito GiftCardForYou e inserirvi il codice della propria gift card. Una volta autenticato il proprio profilo, possono visualizzare il catalogo online e scegliere i brand che preferiscono, tra oltre 100 gift card delle migliori marche, di oltre 20 categorie merceologiche: arredamento e cura per la casa, spesa e supermarket, viaggi e turismo, cura per il corpo e tante altre.

 

Includere a catalogo un premio digitale multibrand con una customer experience dedicata come GiftCardForYou, permette a Q8 di offrire ai propri consumatori i seguenti vantaggi:

 

  1. utilizzo immediato del premio, direttamente online e dal proprio smartphone o device
  2. massima flessibilità: il consumatore può scegliere di spendere il credito della propria GiftCardForYou in totale libertà su una o più gift card disponibili nel catalogo online

 

La realizzazione di gift card digitali multibrand totalmente customizzate è un punto di forza nell’offerta di soluzioni premiali e di incentivazione di Amilon. Sono numerose, infatti, le aziende e i brand che per premiare e incentivare i propri dipendenti o consumatori e clienti scelgono questo prodotto Amilon, per l’elevata possibilità di personalizzazione e per l’alto valore percepito del premio.