Idea Shopping is the first multibrand and multi-country gift card: spend it in the whole Eurozone
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Idea Shopping: la gift card multibrand e multi-country, per fare regali e incentivare dipendenti in tutta Europa

Idea Shopping is the first multibrand and multi-country gift card that can be spent all over Europe

Idea Shopping: la gift card multibrand e multi-country

per fare regali e incentivare dipendenti in tutta Europa

 

 

Gift card, buoni regalo, buoni spesa digitali… se ne sente sempre più parlare in questo periodo, anche in riferimento alla situazione attuale di emergenza per cui, nella maggior parte dei Paesi Europei e nel mondo, questi strumenti hanno visto un incremento significativo del loro utilizzo per fare regali, dare incentivi ai dipendenti e distribuire aiuti alla popolazione in un momento in cui negozi ed e-commerce sono chiusi.

La spedizione di pacchi e ordini fisici deve essere controllata e messa in sicurezza e i tempi di consegna si sono allungati notevolmente, mentre le gift card digitali si acquistano e si inviano online, si scaricano immediatamente sullo smartphone e possono essere utilizzate subito o alla riapertura dei negozi, grazie alla validità di mesi.

Per questo Amilon, da sempre impegnata nel progresso e nell’innovazione di premi digitali e strategie di branded currency o branded money per l’industria Retail, ha realizzato un vero upgrade della sua gift card Idea Shopping. Il buono digitale più apprezzato da privati e aziende per fare regali, erogare benefit e incentivare i dipendenti, è una vera e propria moneta digitale spendibile per effettuare pagamenti a livello internazionale, nel modo più semplice e flessibile.

Da oggi infatti, Idea Shopping è spendibile non solo in Italia ma nei principali Paesi dell’Eurozona: Francia, Spagna, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Portogallo.

Idea Shopping è una gift card, ma è più speciale delle altre, è una vera e propria moneta digitale:

  • Multibrand, chi la riceve sceglie liberamente in un catalogo di insegne di oltre 20 categorie merceologiche dai supermercati, beauty care, abbigliamento e sport, all’arredamento, viaggi, tempo libero e elettronica.
  • Multi-country: è spendibile liberamente scegliendo tra i principali brand e insegne di Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Paesi Bassi, Austria, Belgio e Germania
  • Multilingua: la navigazione della piattaforma Idea Shopping è personalizzabile selezionando la lingua Italiana, Inglese, Spagnola, Francese, Portoghese e Tedesca.
  • zero commissioni e costi aggiuntivi: non necessita di costi di spedizione, logistica e gestione da parte delle aziende. È l’incentivo più semplice e apprezzato che ci sia perché si invia online al dipendente e si scarica immediatamente per pagare direttamente dallo smartphone, in negozio o online
  • Flessibile, è spendibile in più soluzioni, online e in negozio

 

Semplicità, flessibilità e convenienza rendono Idea Shopping l’incentivo più apprezzato e amato da aziende di tutte le dimensioni, che vogliono offrire ai propri dipendenti un benefit che sia una ricompensa vantaggiosa per il lavoro svolto e un riconoscimento per i risultati raggiunti.

Le funzionalità multilingua e multi-country, saranno principalmente apprezzate da tutte le aziende che hanno sedi, uffici e dipendenti distribuiti in diversi Paesi Europei e che quindi, con un unico incentivo o benefit, potranno ricompensare tutta la propria forza lavoro in modo davvero comodo e veloce.

Non solo, le nuove funzionalità rispondono anche alla globalizzazione sempre più forte dei cittadini e dipendenti di ogni Paese, abituati a viaggiare liberamente in Europa e quindi a fare shopping e spese in diversi Paesi.

In questo modo, con una sola gift card, sarà possibile fare un regalo personale o aziendale valido per tutti i Paesi d’Europa e spostarsi per viaggi di lavoro e vacanze di piacere, con l’opportunità di effettuare pagamenti flessibili e immediati, con un buono digitale sempre a disposizione nel proprio smartphone.

Acquista subito Idea Shopping per la tua azienda.

Scopri Idea Shopping.