Hr,  Incentive,  Senza categoria

AMILON E WELLFEEL – L’EVENTO DEL WELFARE ITALIANO

amilon_wellfeel_in

AMILON è fiera di annunciare la sua partecipazione a WellFeel, l’evento del benessere organizzativo e del welfare italiano presentato dalle riviste Persone&Conoscenze e Sviluppo&Organizzazione della casa editrice ESTE.

WellFeel è un evento che aggrega più di 250 imprenditori e manager di aziende private di medio grandi dimensioni per un convegno di due giorni in cui si incontreranno partecipanti e aziende partner, sponsor ed espositori, al fine di riuscire a migliorare le proprie offerte, i propri prodotti e creare partnership e collaborazioni.

Il tema del convegno è “Stare bene al lavoro”, dalle ultime pratiche orientate al miglioramento delle condizioni di lavoro dei propri collaboratori allo scenario socio-economico che comprende la crisi dello stato sociale tradizionale e i recenti incentivi fiscali che hanno dato un nuovo impulso alle pratiche di Welfare attuale. Si studieranno insieme i margini di miglioramento e i nuovi territori da esplorare in ambito di benessere organizzativo.

Noi di Amilon crediamo che per un dipendente poter contare su un datore di lavoro che non solo paga lo stipendio, ma “risolve problemi quotidiani” è una preziosa certezza e può davvero fare la differenza nella competizione per i migliori talenti. Welfare e benessere possono coincidere nel momento in cui vi è la condivisione del concetto che lo scopo finale non è solo il risparmio fiscale ma garantire un miglioramento tangibile nelle risposte ai bisogni quotidiani dei collaboratori.

Infatti, Amilon nasce nel 2007 con l’obiettivo di portare innovazione nella gestione dei premi per incentivi e benefit per i dipendenti, promozioni al consumo, programmi di welfare e loyalty, attraverso l’erogazione ai beneficiari di gift card digitali delle più importanti aziende retail italiane.

WellFeel si compone di due giorni in sessione plenaria di scenario e sessioni parallele tecniche, un’area espositiva con stand per facilitare gli incontri tra partecipanti, aziende partner e sponsor, un evento utile anche ad esplorare la nuova società liquida, che abbatte le distinzioni tra tempo di vita e tempo di lavoro.

Venite a conoscerci meglio, vi aspettiamo allo stand numero 6, martedì 12 ed mercoledì 13 Giugno 2018 dalle 9:30 alle 17:00 all’Hotel Melià di Milano.

Per maggiori informazioni https://www.este.it/eventi/wellfeel.html