Gift Card Webinar

Le gift card digitali sono la nuova frontiera dei premi?

Approcci e percezioni in Italia e in Europa

3 Ottobre 2019, ore 15:00

Presentazione dei dati di uno studio multi-country sui vantaggi delle gift card come premi digitali nei programmi loyalty, incentive e welfare.

A cura di Daniele ToniniTarget Research
In collaborazione con Andrea VerriCEO & Founder di Amilon

Registrati e ricevi il link
per partecipare

Ulteriori dettagli

About Us

Daniele Tonini

Daniele Tonini

Professore presso Università Bocconi Milano e Partner @ Target Research
Insegna presso l’università Bocconi di Milano, dove tiene i corsi di data mining, statistica e ricerca di mercato. Collabora con Target Research, società di consulenza che si occupa di ricerche di mercato e marketing strategico.

Andrea Verri

Andrea Verri

CEO & Founder Amilon 
Dopo numerose esperienze in ambito Marketing & Sales per grandi brand, Andrea Verri fonda Amilon, prima azienda in Europa per la distribuzione di gift card digitali per programmi di incentivazione, promotion e welfare aziendale.

Amilon

Con una crescita a tripla cifra annua negli ultimi 5 anni, i punti di forza di Amilon sono i suoi clienti – oltre 1000 distribuiti in tutta Europa ed America Latina – e l’ampio catalogo di gift card, tutte digitali e spendibili in oltre 30 Paesi del mondo. Innovazione e tecnologia sono i pilastri di Amilon, che continua a esplorare nuove opportunità e risorse per fornire la soluzione sempre più conveniente e pratica per aziende e dipendenti. Grazie alla disponibilità di un grande numero di dati sul mercato delle gift card digitali, l’Osservatorio delle Gift Card Amilon raccoglie costantemente informazioni per realizzare un quadro quanto più completo e preciso volto a realizzare un’overview sul mondo delle gift card in Italia e a livello internazionale.