E-commerce,  Hr,  Incentive,  Retail

Amilon: loyalty e pagamenti digitali all’ Osservatorio Fedeltà di Parma 2018

Il 26 Ottobre Amilon parteciperà al Convegno dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma e in questa XVIII Edizione presenterà un’innovazione rivoluzionaria nell’ambito dei pagamenti digitali.

In occasione del tema dell’evento di quest’anno, Fabio Regazzoni introdurrà Roberto Catanzaro, Direttore Business Development di Nexi. Il primo illustrerà nel concreto la nuova app di Gift Card Manager, strumento innovativo per fare loyalty marketing attraverso gli SmartPOS che Nexi ha da poco lanciato sul mercato; il secondo invece presenterà scenari teorici e parlerà di convergenza fra pagamenti e loyalty. L’interattività della tecnologia dei nuovi SmartPos permette di avere un’esperienza di coinvolgimento personale in-store sia per l’utente finale che per il merchant, dal momento dell’acquisto al pagamento stesso.

Questi dispositivi consentono inoltre di accedere ad un marketplace di app di business che aiutano il retailer a potenziare e sviluppare in modo semplice ed immediato la propria attività. È proprio in questo contesto che Amilon ha riadattato ad app Android il software di Gift Card Manager, che ora abilita i piccoli retailer a creare autonomamente gift card proprie, che permettono anche di aderire a circuiti tematici e territoriali.

In ambito loyalty, l’elevata interattività e l’innovazione tecnologica sono gli elementi di forza che stanno trasformando l’esperienza di consumo in negozio, un canale ancora estremamente importante nonostante il digitale. Per assistere all’evento e alla presentazione ‘’La convergenza tra pagamenti e loyalty: sfide e opportunità’’, potete iscrivervi qui.