Hr,  Incentive,  Retail

Amilon si aggiudica il premio come Best Technology Initiative

Siamo orgogliosi di annunciare che Amilon si è aggiudicata il premio come Best Technology Initiative durante la Cerimonia di premiazione del Prepaid Summit Europe 2015, svoltasi il 10 novembre 2015.

Per l’assegnazione del premio la giuria ha considerato non solo le caratteristiche del prodotto che ha contribuito maggiormente allo sviluppo del prepagato nel suo Paese, ma anche ai risultati concreti ottenuti dal progetto, in termini di numeriche e soddisfazione dei clienti.

E’ stato proprio il prodotto Job&Joy di Amilon, la piattaforma per l’erogazione di benefit e incentive in formato digitale, a vincere grazie alla combinazione intelligente di soluzioni di rewarding innovative, semplici e sicure e alla forza dirompente che le gift card digitali hanno avuto nel mondo dei programmi incentive.

Citiamo con soddisfazione e piacere le parole con cui la giuria ha voluto descrivere le motivazioni per l’assegnazione:

“Job&Joy è il risultato di tenaci ricerche e studi dei comportamenti dei consumatori per creare una soluzione economica, seamless e altamente personalizzabile che porta numerosi e concreti vantaggi ad aziende, dipendenti , consumatori e retailers”.

Questo premio è un riconoscimento importante e rappresenta, per Amilon e per l’intero Gruppo ECRM di cui Amilon fa parte, motivo di orgoglio per aver contribuito alla crescita digitale e tecnologica del mercato del prepagato.
Per approfondimenti su Job&Joy Visualizza il sito dedicato