Incentive,  Partnership,  Retail

ANCHE PARMALAT SCEGLIE IDEA SHOPPING PER I SUOI CONCORSI

ANCHE PARMALAT SCEGLIE IDEA SHOPPING PER I SUOI CONCORSI

Idea Shopping, la multi-giftcard di Amilon spendibile presso le migliori catene di negozi ed e-commerce è stata scelta da Parmalat come premio del concorso “Colazione completa”. Il concorso avrà una durata di tre mesi, da Febbraio ad Aprile 2018.

L’azienda di Parma ha lanciato infatti sul sito www.colazionecompleta.it un concorso a premi, che promuove l’acquisto in un unico scontrino di due litri di latte. Inserendo nel sito i dati dello scontrino di acquisto, si partecipa al concorso scoprendo subito se si è vinta 1 delle 5 gift card Idea Shopping da 100€ in palio ogni giorno e partecipando all’estrazione finale di un premio del valore di 10.000€ in gift card Idea Shopping. Parmalat dà così la possibilità ai premiati di scegliere una gift card all’interno del ricco catalogo delle migliori catene di negozi ed e-commerce affiliati ad Idea Shopping: con pochi clic, i vincitori dovranno inserire all’interno del proprio wallet il valore del codice Idea Shopping ricevuto e potranno poi procedere alla scelta entrando in un mondo di shopping card che esaudisce tutti i desideri.

Sul sito Parmalat dell’operazione “Colazione completa”, è possibile partecipare ad un test per valutare il rapporto degli italiani con la colazione, con obiettivo formativo ed informativo. Richiede agli utenti di rispondere a dieci domande come “Qual è il rapporto con la colazione?”, “Quanto tempo dedichi in media alla colazione?”, “Sei solito variare la combinazione degli alimenti della colazione di giorno in giorno?”. La piattaforma restituisce i risultati del test, confermando se la colazione è condotta correttamente, se vi è la necessità di modificare le proprie abitudini.

Dopo decine di altri brand importanti, anche Parmalat ha quindi scelto Idea Shopping. I punti di forza della piattaforma di Amilon sono certamente la grande scelta di gift card a disposizione degli utenti, la possibilità di personalizzare la piattaforma per l’erogazione dei premi sia a livello grafico che di insegne aderenti e la rapidità nell’erogazione dei premi. Tra la conferma di vincita e la ricezione del premio possono passare pochi minuti e questo rende l’esperienza utente davvero unica e vincente.
Idea Shopping si conferma così un prodotto indispensabile per tutte quelle aziende che, come Parmalat, vogliono premiare o incentivare in modo pratico veloce e divertente, facendo leva sulla tecnologia, il network e la creatività di Amilon.