E-commerce,  Hr,  Incentive

CENTRO CAROSELLO E CENTRO DI ARESE ARRIVANO IN AMILON!

Le gift card del Centro Carosello e del Centro di Arese entrano a far parte del mondo di Amilon, per far vivere delle esperienze di shopping, tempo libero e divertimento in famiglia o con gli amici.
Il Centro commerciale Carosello è nato nel 1972, offre un format di successo che unisce una galleria sviluppata accanto ad un ipermercato con 115 negozi sviluppati su una superficie di 53.000 mq, 1500 dipendenti e oltre 9 milioni di visitatori nel 2017.

Il Centro di Arese è uno dei centri commerciali più grandi d’Europa, sviluppato su due piani ricchi di proposte commerciali con oltre 200 negozi e 25 ristoranti.
Ogni centro ha la propria gift card che può essere utilizzata nell’ampia gamma di negozi aderenti dopo aver attivato il rispettivo voucher nell’info point del centro scelto.

Gli ingressi di questi centri commerciali nell’offerta di Amilon rispondono alla necessità di avere sempre più capillarità territoriale e una maggiore vicinanza a tutti gli utenti finali, cercando di soddisfare con le nostre gift card ogni tipo di esigenza e desiderio. L’ampia offerta del catalogo Amilon costituisce un punto di forza in tutti i piani di incentive, cataloghi a premio e welfare aziendale.