E-commerce,  Hr,  Incentive,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Ecobnb entra nel catalogo Amilon: il turismo eco-sostenibile in una gift card

La card digitale di Ecobnb entra a far parte del catalogo di Amilon: la soluzione ideale per fare esperienze di turismo e relax nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Questa gift card è perfetta per prenotare e organizzare vacanze nel verde e nella natura, alloggiando in strutture e alberghi che mettono al primo posto comfort ed ecologia. Scegliendo tra le varie proposte selezionate in tutto il mondo è possibile anche fare esperienze uniche e indimenticabili, come alloggiare in case sugli alberi, igloo tra i ghiacci e fari circondati dal mare.

Ecobnb infatti è la principale piattaforma online in Italia e in Europa dedicata al turismo eco-sostenibile e raccoglie hotel e soluzioni di alloggio ad hoc in tutto il mondo. Le strutture proposte sono selezionate sulla base di alcuni requisiti di rispetto ambientale fondamentali tra cui l’utilizzo di alimenti biologici, energia da fonti rinnovabili, mobilità sostenibile e materiali di riciclo.

La card di Ecobnb è particolarmente indicata per le aziende, per completare piani welfare più ampi e programmi di incentivazione, poiché concilia turismo ed ecologia. Il tema dell’eco-sostenibilità e del rispetto per la natura sono argomenti sempre più importanti e un’azienda che scelga di orientare i propri dipendenti e collaboratori a sensibilizzarsi su questo, può distinguersi facilmente per responsabilità e progresso.