Re-solutions

Amilon Store: l’e-commerce di Gift Card digitali dedicato alle aziende

Amilon Store
Amilon lancia a maggio 2015 “Amilon Store”, look l’ecommerce di gift card digitali dedicato alle aziende, che nasce dall’idea di migliorare ed evolvere il servizio offerto ai clienti B2B per renderlo più smart, flessibile e innovativo.

Amilon Store permette l’acquisto rapido di gift card digitali delle migliori insegne italiane, offrendo il vantaggio del real time. Nessun tempo di attesa per ricevere le gift card digitali, che vengono rese disponibili immediatamente, non appena concluso il processo di check out, e possono essere utilizzate fin da subito per l’acquisto nei negozi dei partner aderenti.

In Amilon crediamo fermamente nell’efficacia del real time sia per il beneficiario finale sia per le aziende che devono acquistare un premio, magari all’ultimo minuto. Le gift card digitali sono il premio perfetto per campagne incentive su dipendenti o agenti, per cataloghi loyalty, fringe benefit, per la gestione del customer care e per la regalistica aziendale.

Amilon Store è un servizio pensato per garantire l’acquisto 24 ore su 24, senza pensieri relativi a minimi d’ordini e tempi di evasione dell’ordine che, spesso, mettono in difficoltà le aziende che devono gestire richieste dell’ultimo minuto o che acquistano con molta frequenza piccoli quantitativi di gift card digitali.

L’e-commerce è sviluppato con tecnologia responsive per rispondere alle esigenze di un target, anche b2b, che fa della fruizione in mobilità una dei suoi asset vincenti per presidiare il mercato. Amilon Store va ad aggiungersi agli altri numerosi servizi offerti per innovare il mondo del rewarding con soluzioni e servizi di alto contenuto tecnico che soddisfano appieno le esigenze di clienti e consumatori.