Incentive

Andrea Verri entra a far parte del board di IMA Europe

Helpling

Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che da luglio 2016 Andrea Verri, Co-founder di ECRM Group e CEO di Amilon, è entrato a far parte del consiglio direttivo di IMA Europe, l’associazione internazionale che riunisce i principali player del mercato incentive e motivation.

Sono molto fiero di essere parte del Board di IMA Europe”, commenta Andrea Verri, “Quattro anni fa Amilon si è associata a IMA Europe, ed ero già sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ho ricevuto tantissimo da IMA Europe ed è il momento di impegnarmi in prima persona per supportarla. Farò del mio meglio per far crescere l’associazione in Italia, dove penso ci sia ancora molto potenziale da esprimere”.

Associarsi a IMA Europe, come testimonia anche Verri in prima persona, dà molti benefici: il continuo aggiornamento sulle best case del settore, la possibilità di fare networking con i principali player dell’industria e cogliere interessanti opportunità di business, la formazione e la condivisione di ricerche e studi, sconti a congressi, eventi e servizi.

Amilon, nel 2016, ha organizzato con IMA Europe uno degli incontri annuali, che si è svolto il 5 maggio a Villa Erba. All’evento hanno partecipato più di 100 professionisti del mondo dell’incentive, del retail, dell’industria e dei servizi: il primo passo per diffondere la cultura del networking e dell’associazionismo in Italia dove, nel settore dell’incentivazione, non esistono realtà simili.

Per saperne di più su IMA Europe e associarsi: https://www.imaeurope.com/member-benefits/benefits-overview/