E-commerce,  Hr,  Incentive,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Gift Card Carrefour: ancor più punti vendita in cui spenderle

Ad un anno dall’inizio della collaborazione con Carrefour, Amilon è felice di annunciare il raggiungimento di un importante traguardo per la catena di supermercati francese, che porta a un grande successo comune. Infatti, Carrefour ha aumentato significativamente la sua copertura geografica, passando da 400 a 760 punti vendita in tutta Italia.

Da Ottobre 2018, quindi, le gift card digitali Carrefour acquistano ancor più valore, avendo una maggiore spendibilità su tutto il territorio italiano. In particolare, in Liguria, Piemonte e Lazio, la presenza di supermercati Carrefour è addirittura raddoppiata, sia nei centri urbani, sia al di fuori delle città principali.

Questo dato è interessante, non solo per i consumatori finali, che acquistano card digitali per se stessi o da regalare, ma anche per le aziende fornitrici di servizi welfare.

Da sempre infatti, la categoria su cui ricade la prima scelta delle aziende, per erogare servizi welfare e programmi di incentive e reward, sono proprio i negozi della Grande Distribuzione Organizzata, indicata per le spese e gli acquisti di prima necessità, a cui la maggior parte dei dipendenti premiati e dei consumatori finali è interessata e orientata.