E-commerce,  Hr,  Incentive,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Novità per la categoria “Abbigliamento”: le gift card United Colors of Benetton e Sisley

La categoria “Abbigliamento e Accessori” del catalogo Amilon si arricchisce di due nuove gift card digitali: United Colors of Benetton e Sisley.

Le due famose insegne di retail italiane sono un’aggiunta interessante per il catalogo, in quanto garanzia di qualità e stile, che hanno contribuito a dare fama mondiale all’ Italia per i materiali scelti, la cura sartoriale e la creatività artistica.

United Colors of Benetton è il brand celebre per i colori brillanti della maglieria e i capi sempre alla moda per uomo, donna e bambino. Inoltre è una delle aziende italiane che ripone la maggior attenzione nella sostenibilità della produzione e del riciclo dei materiali, affermandosi nel settore per le sue scelte eco-sostenibili.

Sisley è un marchio italiano di grande rilievo, che propone capi di abbigliamento, accessori e calzature dalla forte personalità. L’ azienda si distingue per un’inconfondibile creatvità e un’estetica all’avanguardia, sempre in linea con l’originalità contemporanea.

Amilon propone queste gift card  alle aziende che vogliano regalare o premiare i propri dipendenti, collaboratori, forza vendita e clienti, con la possibilità di fare shopping scegliendo tra i molti capi di abbigliamento, calzature e accessori di tendenza nei cataloghi di Benetton e Sisley.

Anche i consumatori finali troveranno estremamente interessante questa integrazione al catalogo: la nostra proposta per fashion e abbigliamento offre una gamma sempre più estesa di opzioni tra cui scegliere, per fare acquisti nei numerosi punti vendita in tutta Italia.